Gli Amici di musicammerenda

CT MorelliMusica e Sport rappresentano un connubio davvero unico. Un mix speciale per stimolare concretamente lo sviluppo, l’attenzione e l’interesse soprattutto dei più piccoli.
Giocare a tennis in compagnia di tanti amici, avvicinarsi allo studio della musica tra gioco e divertimento sono i presupposti su cui nasce l’ intesa tra la Scuola di musica “Musicammerenda” e il Circolo Tennis Ascoli “F.Morelli”.
Insieme per diffondere e far conoscere la cultura del bello.

22551_1240472969639_5505361_nLa Società Filarmonica Ascolana rappresenta un’istituzione cittadina che per tanti anni ha consentito lo svolgimento ad Ascoli di importanti concerti, tenuti da artisti di valore internazionale. Ecco il perché della naturale intesa intesa con la Scuola di musica “Musicammerenda”.

 

L’Associazione Culturale “Il Giardino” nasce a maggio del 2012 come nuovo polo culturale e ricreativo della città; un luogo di incontro di persone ed idee che ha come scopo quello di favorire lo sviluppo sociale e turistico del territorio, favorendone gli aspetti enogastronomici, culturali ed interculturali.

 

avismusicammerenda è amica di AVIS e vuole dare ai donatori della zona una piccola dimostrazione di solidarietà con una promozione rivolta a tutti gli allievi ed ai loro genitori